(_¸.·'´(_¸.·'´ Benvenuti su #LoveChat `'·.¸_)`'·.¸_)

Carabinieri

« Older   Newer »
  Share  
th3_for3ign3r43M
view post Posted on 17/2/2010, 13:50




Un maresciallo dei carabinieri guarda l'appuntato che con una forbice
tenta di tagliare lo zampillo della fontana....L'appuntato affannato e sudato dice :
"Maresciallo, e' un'impresa ardua, non ci riesco"...
E il Maresciallo : "appuntato, ma non vede che c'e' scritto sul cartello? Acqua non potabile".

Un capitano un maresciallo ed un appuntato dei carabinieri parlano dei propri figli.
Il Capitano : Ah,.. Mio figlio ques'anno e' stato bravissimo, si e' laureato, una grande
soddisfazione.... Gli ho comprato una macchina... Se l'e' meritata...
Il Maresciallo : ah beh mio figlio si e' diplomato col massimo dei voti, una bella
soddisfazione... Gli ho comprato una motocicletta, ho speso un po' ma se l'e' meritata....
Poi rivolti all'appuntato chiedono : appuntato e suo figlio??
Risponde l'appuntato : Mado' non ne parliamo, non vuole studiare, ha sempre una media bassa, non conosce neanche bene le parole....
E i due gli dicono : Beh appuntato almeno un vocabolario glie lo puo' comprare.
E l'appuntato : Vocabolario??? NOOOOOO a piedi deve camminare....




Edited by StEp87` - 17/2/2010, 14:22
 
Top
StEp87`
view post Posted on 17/2/2010, 14:17




Il giorno dopo l'acquisto di un acquario la moglie chiede al marito carabiniere: "Caro, hai cambiato l'acqua ai pesci ?". "No! Non hanno ancora bevuto quella di ieri !"


Due carabinieri discutono se un certo albero è maschio o femmina. Allora chiedono un parere ad un taglialegna che dice: "Mettetevi di lato all'albero. Ecco, considerando i due coglioni ai lati direi che deve essere maschio!"


Perchè i carabinieri non fanno più l'amore?
Perchè non hanno più prove per metterlo dentro!



Al quartier generale dell'arma dei carabinieri: "Appuntato, mi chiami l'ascensore!". "Subito, signor maresciallo ... Asceeensoooreeee..."."Ma no! Col dito!".
E l'appuntato (col dito in bocca): "Ascensoreeee!"



Un carabiniere al capitano mentre sta leggendo il giornale: "Capitano, è morto Tusi!".
"Ma no è impossibile: è in ferie!".
"Ma è scritto sul giornale: Incidente d'auto: morti 3, 4 con...tusi!"



Un comico sta raccontando delle barzellette al pubblico in un bar: "Adesso ve ne racconto una sui carabinieri".
Dal fondo della sala: "Guardi che io sono dell'arma".
"Bene a lei la spiego dopo!"


Edited by StEp87` - 17/2/2010, 15:03
 
Top
StEp87`
view post Posted on 17/2/2010, 15:12




Un carabiniere fissa da 2 ore una camera in un hotel. Un collega, meravigliato, gli chiede cosa stia facendo.
"Il capo mi ha detto: vai a fissarmi una camera all'hotel!"



2 Carabinieri: "Ieri ho comprato una cassetta di kiwi".
"Me la presti chè la vorrei registrare?"





Tre carabinieri circondano un'edicola di giornali: "è uscito Diabolik?".
"Non ancora".
E il carabiniere ai suoi uomini: "Circondate l'edicola! L'abbiamo beccato, finalmente!
"


Esami di ammissione a carabiniere: "Mi dica il nome di tre metalli".
Il candidato: "Uranio, ustagnu, uferru".
"Mi dispiace, ustagnu e uferru vanno bene, ma uranio no; è un insetto!"



 
Top
ViVeRe`
view post Posted on 4/3/2010, 20:11




Due carabinieri si riposano sotto una quercia,il primo chiede al secondo: "Ma st'albero è maschio o femmina?"
e il secondo:"per me è femmina!!"e l'altro:"ma no è maschio"...femmina.....maschio....femminna!!.....in quel momento passa un contadino e dice:"ma non vedete è maschio!!!"e i carabinieri in coro:"perchè???"" contadino:"guarda che coglioni che c'ha sotto!!!!!"

 
Top
th3_for3ign3r43M
view post Posted on 4/3/2010, 21:11




Due carabinieri in auto... L'autista dice all'altro : "controlla se fuzionano le frecce"
e l'altro... ora si... ora no... ora si.... ora no..... ora si..... ora no......

Due carabinieri....uno dice all'altro... ma perche' non ti tagli o baffi? E l'altro :
perche' sulla confezione delle lamette c'e' scritto "da barba" non "da baffi"....

 
Top
4 replies since 17/2/2010, 13:50   70 views
  Share